Appartamento con terrazza e garage
in centro a Sondrio
DESCRIZIONE PROPRIETÀ
Appartamento a SONDRIO Via G. Mazzini 4, della superficie commerciale di 120,57 mq.
L’immobile fa parte di un condominio realizzato nell’anno 1970 e ristrutturato nel 2013, denominato “Condominio Cengalo” e negli anni oggetto di alcune modifiche sempre volte alla conservazione e mantenimento generale come il mantenimento delle facciate e dei balconi, lo smaltimento e il rifacimento della copertura in amianto la realizzazione di nuovi ascensori e opere interne per l’adeguamento del piano interrato.
L’intero edificio sviluppa 5 piani, 4 piani fuori terra, 1 piano interrato dove si trova il box singolo, composto da Vano autorimessa con piccolo ripostiglio retrostante, sviluppa una superficie commerciale di 18,00 Mq.
Descrizione consistenza indice commerciale:
Appartamento 111,00 mq. x 100 % = 111,00 mq.
Terrazzi e Balconi 29,00 mq. x 33 % = 9,57 mq.
Totale: 120,57 mq.
POSIZIONE E CONTESTO
SONDRIO (SO)
Famosa per le montagne della Valtellina ha proposte per tutte le stagioni In inverno le 4 grandi aree sciistiche faranno la felicità di tutti gli amanti dello sport sulla neve.
Con un territorio comunale di 20 88 km² e di 21 500 abitanti circa, Sondrio risulta essere il meno esteso e il secondo meno popoloso fra i 109 capoluoghi di provincia italiani dopo Isernia Sorge nella media Valtellina alla confluenza del torrente Mallero con l’Adda, alle porte della Valmalenco, sotto il massiccio della Corna Mara La città è il centro principale della zona.
La prima impressione che Sondrio offre al visitatore è quella di una piccola città alpina, ordinata, pulita e a misura d’uomo.
Il visitatore capisce subito di trovarsi in un luogo speciale non a caso Sondrio si è posizionata fra le prime dieci città della classifica 2018 del Sole 24 ore
per la qualità della vita e le è stato riconosciuto, nel 2007 il premio di “Città Alpina”
Posta nel cuore delle Alpi, la città è situata nel fondovalle ed è incorniciata dalle Alpi Retiche e dalle Prealpi Orobie, che in primavera e in autunno le regalano colori e profumi spettacolari.
Gli eroici terrazzamenti abbracciano un borgo dal sapore ancora contadino, in cui gustare vini forti e generosi, frutto del tenace lavoro di viticoltori silenziosi, e in cui gustare piatti tipici dai dolci profumi di montagna.
Nel centro storico si susseguono antichi palazzi nobiliari e piccole chiese e, nel suggestivo quartiere di Scarpatetti potete ammirare le caratteristiche case rurali in pietra dai ballatoi in legno.