TERRATETTO A CAMPI BISENZIO, VALORIZZATO CON L’HOME STAGING
DESCRIZIONE PROPRIETÀ
L’immobile in oggetto è ubicato in zona centrale, a due passi dal centro storico e dal fiume Frigido, in una strada a bassa densità di traffico.
L’acquisto tramite un’operazione a saldo e stralcio, ci ha permesso di aiutare un’altra famiglia, esdebitandola completamente.
La ristrutturazione prevederà: Rifacimento impianto elettrico, Intonaci e rasatura, pavimentazioni e rivestimenti, decorazioni, montaggio sanitari, collaudo finale e pulizia dell’appartamento. Tutto ciò avverrà con l’unico obiettivo di trasformare un immobile in una casa accogliente e migliorare estetica e vivibilità.
L’inizio dei lavori è previsto a fine aprile 2023, con conclusione entro metà giugno, momento in cui l’appartamento verrà allestito per valorizzarlo (Home Staging).
Sarà disponibile anche la nostra brochure di presentazione, risultata fino ad ora molto utile per le agenzie che desiderano collaborare.
Considerando lo stato di avanzamento delle fasi preliminari prevediamo di concludere l’operazione entro novembre 2023.
POSIZIONE E CONTESTO
MASSA (MS)
Massa è un’interessante meta da visitare in Toscana, poichè qui è possibile coniugare visite culturali a rilassanti parentesi sulla spiaggia.
Il più bistrattato dei capoluoghi di provincia toscani si trova all’estremità nord-ovest, al confine con la Liguria.
E’ Massa, che assieme alla vicina-rivale Carrara forma la provincia di Massa Carrara.
Qui il tipico dialetto toscano lascia spazio alle influenze liguri, la gastronomia prende i profumi dell’entroterra montuoso, e delle dolci colline che
rappresentano la nostra amata regione non c’è traccia.
Una città che, allo stesso tempo, viene molto spesso trascurata dai turisti. Per molti magari rappresenta soltanto una tappa per il pranzo o per la merenda durante una gita di un giorno da Firenze alle Cinque Terre, ma se deciderete di darle una possibilità, Massa saprà conquistarvi e stupirvi grazie all’abbondanza di cose da vedere, al suo centro storico ottimamente conservato, e alla gentilezza e disponibilità dei suoi abitanti, sempre pronti
ad aiutarvi e a venirvi incontro, vogliosi di farvi scoprire i segreti della loro città e della loro terra. Massa, infine, è un’ottima base dove dormire: nonostante sia una città nell’entroterra, è comunque molto vicina al mare; la sua fascia costiera è compresa all’interno della località di Marina di Massa, che idealmente, assieme alla vicina Marina di Carrara, segna il confine nord della Versilia: da qui in avanti, infatti, la lunga striscia di sabbia che comincia quasi al confine con la provincia di Livorno si interrompe bruscamente, dando vita alla costa ligure, tipicamente fatta di scogliere a strapiombo sul mare che lasciano trapelare piccole spiagge di ciottoli.